Ho sempre visto la fotografia come il mezzo perfetto per parlare di storie, persone, situazioni e luoghi, e un modo unico per conservare ricordi, attimi ed emozioni. Credo che quando si scatta una fotografia, il risultato è un mix di quello che si ha davanti l’obiettivo e del modo in cui si vivono le cose e si guarda il mondo. Per quest’insieme di cose ogni mio lavoro è unico e mai banale, composto da un insieme di immagini che raccontano e vi raccontano. Lavoro su Roma, Provincia e in tutto il territorio Laziale, ma sono disponibile a trasferte lavorative in Italia e all’estero. Oltre ad essere una fotografa matrimonialista, realizzo servizi fotografici per future mamme, bambini e famiglie, coppie, ritratti e servizi promozionali per attività ed aziende che potete trovare qui.

Bio

Giornalista, laureata in scienze politiche e relazioni internazionali, ho scritto come reporter e redattrice per diverse testate in Italia e all’estero. Responsabile di uffici stampa, PR e organizzatrice di eventi per società private, enti istituzionali e organizzazioni di diverso genere, ho lavorato come spin doctor e consulente politico-istituzionale. 

Sono un’appassionata di relazioni internazionali, cultura araba e medio oriente. Viaggio fin da piccolissima e ho passato periodi di tempo più o meno lunghi all’estero, ma casa mia, quella dove (alla fine) torno sempre, è in provincia di Roma. Oggi sono una libera professionista, fotografa e consulente di comunicazione e marketing.

Teniamoci in contatto! Per essere sempre aggiornato sui miei lavori, novità e promozioni, segui la mia fan page Facebook e gli altri social network.