IL PROPOSAL

Ho sempre visto la fotografia come il mezzo perfetto per parlare di storie, persone, situazioni e luoghi, e un modo unico per conservare ricordi, attimi ed emozioni. Fotografare le persone, le loro vite e i momenti importanti che le scandiscono perché possano averne un ricordo che non sbiadisca al trascorrere del tempo. E’ questo quello che faccio.

Sono una fotografa matrimonialista e nei miei servizi c’è già l’engagement (il prematrimoniale), ma mancava qualcosa, un tassello importantissimo nella storia delle mie coppie. E’ vero che il momento del “si”, il giorno del matrimonio è importantissimo e ufficiale, ma facendo un passo indietro c’è un altro istante forse ugualmente importante, entusiasmante, emozionante: la proposta di matrimonio. E’ il momento in cui tutto assume un significato e un’importanza diversa, un momento intimo, in cui si rischia molto e si decide di impegnarsi con la nostra persona.

Sicuramente è qualcosa che va ricordato e celebrato nel modo giusto. Quindi, da oggi, tra i miei servizi fotografici, sarà possibile prenotare il proposal, una sessione fotografica per documentare la proposta di matrimonio.

COME FUNZIONA?

La parola chiave è la sorpresa! Si può agire in due modi:

  • Posso nascondermi tra la folla o in un punto lontano, per fotografare in modo discreto e realistico il fatidico momento
  • Si può coinvolgere la vostra dolce metà in quello che apparentemente è un normale servizio di coppia, per poi tirare fuori un meraviglioso anello nel momento giusto.

Questo qui sotto, è il proposal organizzato da Francesco per Debora, che si sposeranno il prossimo 7 settembre.

Mascherato da un normale servizio fotografico e reso unico e speciale grazie alla collaborazione di mani creative ed esperte che mi hanno seguita in questo servizio pilota. Nella splendida cornice di un palazzo storico del ‘600, abbiamo messo su un angolino romantico ed intimo, curato nei minimi dettagli. Secondo voi Debora poteva avere scampo?

Oltre ad avere un ricordo fotografico, volete anche un supporto per organizzare e rendere speciale la vostra proposta? Sentiamoci e pianifichiamo con professionisti del settore un proposal indimenticabile!

Florals: Memento Flowers

Dresses: Sposami

MUA: Fabiana Valentino

Cakes: Cinzia D’adamo Cakes

Location: Palazzo Doria Pamphilj Valmontone