Maternity

Dedicato alle donne in dolce attesa. Il periodo consigliato per questo tipo di lavoro è tra la 30 e la 36 settimana di gestazione: il momento in cui il pancione è ben visibile e non troppo grande da impedire la libertà di movimento.

Il servizio include 1-2 ore di sessione, in location esterne particolarmente suggestive o nell’intimità della propria abitazione. Il servizio si divide in due parti, la prima dedicata a pancione e futura mamma e la seconda dedicata a scatti di coppia con il futuro papà, con eventuali fratelli e sorelle o con gli amici a quattrozampe.

Consigli di styling e posa, accessori e gadget inclusi. Make-up e hair styling sono servizi aggiuntivi.

Week by week

Puntualmente ricevo foto di mamme in dolce attesa al 4-5° mese, seguite da un trepidante, emozionato:  “Che ne pensi? E’ abbastanza grande ora?“. Considerato poi che la gravidanza è uno dei periodi più felici per una futura mamma, ho pensato che documentarlo attraverso un servizio fotografico “a puntate”, sarebbe un modo per conservare per sempre il ricordo di questa fantastica esperienza. Quindi ho deciso di inserire tra i miei servizi le Week by Week Maternity Sessions: mini sessioni fotografiche per realizzare uno scatto ogni 5 settimane, dalla 5^ alla 35^, compresa una foto con il bambino nei primissimi giorni di vita. Il risultato finale del lavoro sarà un’immagine unica, stampata su un bellissimo foto quadro.