La gravidanza è una delle fasi più emozionanti della vita di una donna, ma anche di una coppia. E’ un momento carico di emozioni e di attesa, di trasformazione e crescita personale. La sessione maternità nasce con un preciso obiettivo: festeggiare e ricordare questo periodo magico, documentando la prima tappa di una vita che sta per nascere e di una nuova famiglia che si sta formando. Un dono prezioso da lasciare in eredità ai vostri figli.
Il momento migliore per questo tipo di servizio è tra la 28esima e la 36esima settimana di gestazione. Generalmente consiglio di farlo appena il pancione è ben formato, e di non aspettare troppo per non rischiare di essere troppo vicine alla data presunta del parto.
Dimenticatevi pose plastiche e atmosfere rigide.
Adoro quando siete voi stessi, lo sguardo magico negli occhi di una donna che sta vivendo un momento specialissimo della sua vita, gli sguardi complici, gli abbracci spontanei e le coccole di un futuro papà e di una futura mamma.
Il mio studio è un ambiente intimo e confortevole, dove scatto unicamente con luce naturale. Vi aspettano vestiti maternità e indumenti intimi dalle tonalità neutre e pastellate, per rendere perfetta la vostra sessione maternità.
Adoro le sessioni in esterna, la luce e gli scenari naturali, i luoghi particolarmente suggestivi! Ho tantissimi posti da suggerirvi nei dintorni del mio studio, che hanno un fascino diverso a seconda del periodo dell’anno, ma sono sempre pronta a scoprire nuovi posti!